Contatti “impugnaturabacchette”: prima di spedire un messaggio e contattare l’assistenza, che sarà comunque ben lieta di ricevere la tua email, ti chiedo di dare un’occhiata qui sotto e controllare che la risposta alla tua richiesta non sia già tra le domande frequenti. Basta cliccare sul riquadro blu che contiene la domanda e si aprirà una finestra con la relativa risposta.

Nel caso in cui la tua domanda non sia presente nell’elenco qui sotto, clicca sul pulsante verde e ti si aprirà un modulo in cui potrai scrivere la tua richiesta. Ricorda di riempire tutti i campi obbligatori (contrassegnati con un asterisco rosso).

Non verrà mai ceduta a nessuno. In base al punto preciso in cui l’hai lasciata la tua email entra nel sistema professionale di gestione delle liste in cui i dati vengono trattati con la massima privacy dalle quali poi partono le mie comunicazioni periodiche.

Il mio modo di comunicare con te sarà sempre trasparente e con lo scopo principale di darti qualcosa che ha veramente valore per te. Ogni mia comunicazione sarà sempre e comunque collegata all’argomento dell’impugnatura delle bacchette o comunque inerente al discorso batteria.

Ovviamente capiterà che ti farò anche delle offerte per i miei prodotti, ma sempre nella massima trasparenza.

Clicca qui per leggere i termini di Privacy

Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalle mie liste con un semplice click, seguendo le semplici istruzioni che trovi in fondo a ciascuna delle mie comunicazioni.